Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA |
AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA reg.gen. 0 del 31/01/2024 SPESE POSTALI ANNO 2024 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETA' POSTE ITALIANE SPA. IMPEGNO DI SPESA. CIG B0302095A4 |
|||
| AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA |
AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA reg.gen. 0 del 31/01/2024 DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA AL FINE DI AGGIORNARE E ORGANIZZARE CONTENUTI E PAGINE DEL SITO TURISTICO DEL COMUNE DI SANTO STEFANO DI SESSANIO. SOCIETA' ARCOIRIS s.n.c. - CIG: B03006B001 |
|||
| AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA |
AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA reg.gen. 0 del 31/01/2024 IMPEGNO DI SPESA 12^ EDIZIONE ULTRAMARATONA DEL GRAN SASSO 2023 |
|||
| AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA |
AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA reg.gen. 0 del 29/01/2024 AUTOLIQUIDAZIONE INAIL 2023-2024 |
|||
| AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA |
AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA reg.gen. 0 del 25/01/2024 RIPARTIZIONE ONERI SEGRETERIA COMUNALE PERIODO 03.07.2023 - 31.12.2023. RIMBORSO SPESE |
|||
| AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA |
AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA reg.gen. 0 del 25/01/2024 Realizzazione spettacolo dal vivo denominato "ZAMPOGNARI ITINERANTI". Liquidazione di Spesa. CIG ZCF3DA5210 |
|||
| AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA |
AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA reg.gen. 0 del 19/01/2024 ANTICIPAZIONE DI FONDI AL SERVIZIO DI ECONOMATO PER L'ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA |
|||
| AREA PERSONALE |
AREA PERSONALE reg.gen. 0 del 19/01/2024 Autorizzazione, in favore della D.ssa Maria Cesidia Sericola, allo svolgimento della prestazione lavorativa con orario multiperiodale, ai sensi dell'art. 31 del CCNL 16.11.2019 Comparto Funzioni locali. |
|||
| AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA |
AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA reg.gen. 0 del 15/01/2024 Costituzione dell'Ufficio elettorale comunale - autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario, dal 55° giorno antecedente la consultazione al 5° giorno successivo |
|||
| UFFICIO TRIBUTI |
UFFICIO TRIBUTI reg.gen. 0 del 15/01/2024 NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEI PROCEDIMENTI AFFERENTI L'UFFICIO TRIBUTI |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
