Pubblicata il 22/08/2024
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2024-2029
Pubblicata il 13/08/2024
Si informa la Cittadinanza che la RACCOLTA DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E PERICOLOSI è stata calendarizzata per il mese di SETTEMBRE 2024 come di seguito riportato:
- MERCOLEDI' 11 SETTEMBRE 2024: Raccolta dei RIFIUTI INGOMBRANTI e dei RIFIUTI PERIC...
Pubblicata il 09/08/2024
Si rende noto che con Ordinanza Sindacale n. 05 del 09/08/2024 è stata disposta la chiusura al traffico pedonale e l'interdizione al transito/percorrenza del c.d. "Sentiero del Centenario" per l'intero tratto di passaggio sul territorio comunale d...
Pubblicata il 18/06/2024
In allegato il “vademecum” contenente 10 consigli per vivere la montagna con prudenza.
Il documento è stato predisposto nell'ambito di un tavolo istituito in Prefettura, con la partecipazione di numerosi enti e amministrazioni, con l'obiettivo di...
Il documento è stato predisposto nell'ambito di un tavolo istituito in Prefettura, con la partecipazione di numerosi enti e amministrazioni, con l'obiettivo di...
Pubblicata il 12/06/2024
Risultato delle elezioni del Comune di Santo Stefano di Sessanio
Pubblicata il 27/05/2024
Ordinanza contingibile ed urgente ex art. 54, comma 4 del d.lgs 267/2000.
Chiusura relativa alla situazione di degrado del "Sentiero del Sentenario"
Chiusura relativa alla situazione di degrado del "Sentiero del Sentenario"
Pubblicata il 04/05/2024
Si comunica che con Ordinanza n. 24 del 02.05.2024 della Provincia dell'Aquila - Settore viabilità, allegata al presente avviso, è stata disposta la chiusura al transito veicolare e pedonale in corrispondenza del ponte sito al km 1+610 della SP 7 ...
Pubblicata il 15/03/2024
Dal 15/03/2024 al 31/12/2028
RELAZIONE DI FINA MANDATO 2019 -2024
Pubblicata il 23/02/2024
Si porta a conoscenza di tutti i frequentatori della rete sentieristica del Gran Sasso d'Italia riguardo le gravi condizioni di degrado in cui versano alcuni tratti attrezzati del sentiero n. 235 denominato "SENTIERO DEL CENTENARIO".
L'itinerario...
L'itinerario...
Pubblicata il 10/01/2024
Si rende noto che COGESA s.p.a. ha reso noto il Calendario 2024 della raccolta rifiuti porta a porta relativo alle Utenze Domestiche ed alle Utenze Non Domestiche.
Si invita la Cittadinaza e gli Operatori Economici del Borgo a prenderne visione d...
Si invita la Cittadinaza e gli Operatori Economici del Borgo a prenderne visione d...
Pubblicata il 13/12/2022
Si comunica che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 25/03/2022 sono state approvate le seguenti aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'IMU per l'anno di imposta 2022:
Aliquota Tipologia: Abitazione principa...
Aliquota Tipologia: Abitazione principa...
Pubblicata il 15/11/2022
L'Amministrazione comunale di Santo Stefano di Sessanio intende promuovere, nell'ambito del proprio territorio, la costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER) con l'obiettivo di ridurre i costi energetici sostenuti dalla stessa ammin...
Pubblicata il 15/07/2022
In allegato l'opuscolo predisposto dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco dal titolo "PROTEGGERE L'ABITAZIONE DAGLI INCENDI DI VEGETAZIONE"
Pubblicata il 27/06/2022
SI PORTA A CONOSCENZA DI TUTTI CHE E' ATTIVO IL PORTALE WEB DEDICATO ALLA PROMOZIONE TURISTICA DEL BORGO DI SANTO STEFANO DI SESSANIO.
SI INVITANO TUTTI GLI INTERESSANTI A VISIONARLO AL SEGUENTE LINK:
https://www.santostefanodisessanio.info/
SI INVITANO TUTTI GLI INTERESSANTI A VISIONARLO AL SEGUENTE LINK:
https://www.santostefanodisessanio.info/
Pubblicata il 08/06/2022
Si informa che con Ordinanza Sindancale n. 14 del 08/06/2022 è stato disposto con effetto immediato e fino a nuovo ordine, il divieto su tutto il territorio comunale di utilizzo e di consumo dell'acqua a scopo potabile proveniente dalla rete acque...
Pubblicata il 24/05/2022
In allegato l'Ordinanza Sindacale n. 13 del 24/05/2022 relativa all'oggetto.
Pubblicata il 18/02/2022
Si comunica che dal 18/02/2022 è stata attivata la piattaforma telematica GA-T.it per affidamenti di lavori, servizi e forniture tramite procedure telematiche.
Tutti gli operatori economici che intendono avere rapporti commerciali con il comune d...
Tutti gli operatori economici che intendono avere rapporti commerciali con il comune d...
Pubblicata il 21/01/2022
Si rende noto che, a decorrere dal 1 Febbraio 2021, l'accesso agli Uffici Comunali sarà consentito esclusivamente previa esibizione di una valida Certificazione Verde Covid-19, compresa quella ottenibile in seguito a tampone antigenico o molecolar...
Pubblicata il 12/10/2021
Le Visite alla Torre saranno possibili nelle seguenti modalità:
dal Lunedì al Venerdì saranno possibili dietro appuntamento, per un numero minimo di 15 persone, previo accordo diretto con le Guide al seguente numero: 340.7100218
nei giorni d...
dal Lunedì al Venerdì saranno possibili dietro appuntamento, per un numero minimo di 15 persone, previo accordo diretto con le Guide al seguente numero: 340.7100218
nei giorni d...
Pubblicata il 29/09/2021
AVVISO
Alla luce dell'attuale stato di emergenza epidemiologica da Covid- 19, prorogato al 31 dicembre 2021 ai sensi della normativa vigente, si rende noto alla cittadinanza che sarà possibile usufruire del servizio di vaccinazione anti Covid-...
Alla luce dell'attuale stato di emergenza epidemiologica da Covid- 19, prorogato al 31 dicembre 2021 ai sensi della normativa vigente, si rende noto alla cittadinanza che sarà possibile usufruire del servizio di vaccinazione anti Covid-...
Pubblicata il 05/07/2021
COMUNICAZIONE RISERVATA AI TITOLARI DI STRUTTURE RICETTIVE ORGANIZZATE SIA IN FORMA IMPRENDITORIALE CHE NON IMPRENDITORIALE ED OPERANTI SIA IN FORMA CONTINUATIVA CHE OCCASIONALE.
NOTA INFORMATIVA IMPOSTA DI SOGGIORNO – N. 03
In allegato....
In allegato....
Pubblicata il 29/06/2021
ULTERIORI PRECISAZIONI IN MERITO ALLA NOTA INFORMATIVA N. 2
In allegato.
In allegato.
Pubblicata il 14/06/2021
Comunicazione riservata ai Titolari di strutture ricettive organizzate sia in forma imprenditoriale che non imprenditoriale ed operanti sia in forma continuativa che occasionale.
Nota informativa imposta di soggiorno n. 2 ed allegati.
Nota informativa imposta di soggiorno n. 2 ed allegati.
Pubblicata il 11/06/2021
AVVISO NUOVA IMU ANNO 2021
Con la Legge di Bilancio 2020 dal 1° gennaio 2020 è stata istituita la nuova IMU che accorpa in parte la precedente TASI semplificando la gestione dei tributi locali e definendo con più precisione dettagli legati ...
Pubblicata il 09/06/2021
La Vie interessate dall'ordinanza: Via del Cantone,Piazza Medicea,Via Nazario Sauro,Via delle Aie.
Pubblicata il 20/05/2021
Nota informativa istituzione Imposta di soggiorno.
Pubblicata il 27/04/2021
La situazione di emergenza che si protrae de oltre un anno ha visto in campo molteplici istituzioni civili e militari.
Nella Provincia dell'Aquila, l'Arma dei Carabinieri ha messo in campo un grande sforzo operativo e logistico. Nell'ottica di co...
Nella Provincia dell'Aquila, l'Arma dei Carabinieri ha messo in campo un grande sforzo operativo e logistico. Nell'ottica di co...
Pubblicata il 20/04/2021
L'USRC avvisa che con l'art.17, comma 1, del DL183/2020 è stato stabilito il termine per la presentazione delle domande di contributo al:
- 30 settembre 2021 per le pratiche del fuori centro storico e per il FC;
- 30 settembre 2022 per le prat...
- 30 settembre 2022 per le prat...
Pubblicata il 15/04/2021
Analisi dati raccolta differenziata per l'anno 2020 e segnalazione degli errori commessi più frequentemente in fase di differenziazione dei rifiuti.
Pubblicata il 14/04/2021
Si comunica che la società COGESA Spa ha avvisato questo Comune che il n. verde per le prenotazioni del ritiro dei rifiuti ingombranti e pericolosi non sarà più usufruibile.
Pertanto dal mese di aprile 2021 le prenotazioni del ritiro ingombra...
Pubblicata il 30/11/2020
La legge di bilancio n. 160 del 27/12/2019 di cui all'articolo 1, commi dal 739 a 783, ha abolito dal 1° gennaio 2020 la IUC (ad eccezione della TARI) sostituita dalla nuova imposta che unifica IMU e TASI. L'obiettivo è quello di semplificare l'in...
Pubblicata il 23/10/2020
In attuazione del DPCM del 18 ottobre 2020 si è reso necessario adottare misure di contrasto e contenimento della pandemia da COVID-19 ancora più stringenti.
Pertanto, si informa la cittadinanza che sono state definite le nuove modalità di access...
Pertanto, si informa la cittadinanza che sono state definite le nuove modalità di access...
Pubblicata il 09/10/2020
Sul sito istituzionale dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere sarà attivata, dal 12 ottobre 2020, la procedura di acquisizione telematica della documentazione inerente le richieste di contributo per l'esecuzione degli in...
Pubblicata il 10/07/2020
Con la deliberazione n. 12 del 02/07/2020 il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità il Regolamento Comunale per l'istituzione e la gestione del Servizio di Volontariato Civico Comunale.
In allegato il Regolamento e il modulo di domanda.
In allegato il Regolamento e il modulo di domanda.
Pubblicata il 30/06/2020
Si comunica che il dott. Giampiero Purificati, medico chirurgo convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per la Medicina Generale, ha sostituito la Dott.ssa Francesca Gizzi, precedente medico ambulatoriale.
Per urgenze e/o informazioni: 3...
Per urgenze e/o informazioni: 3...
Pubblicata il 15/06/2020
La COGESA spa ha segnalato che, date le problematiche tecniche riscontrate sul numero verde adibito alla prenotazione per il ritiro dei rifiuti ingombranti 800012490, ha provveduto ad attivare il seguente numero provvisorio al fine di poter render...
Pubblicata il 28/05/2020
Si comunica il nuovo numero verde messo a disposizione dalla Regione Abruzzo contro il randagismo e gestito dall'associazione Lida - Lega Italiana Diritti dell'Animale sezione di Ortona.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle...
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle...
Pubblicata il 13/05/2020
In allegato le raccomandazioni del C.A.I. per la ripresa delle attività in montagna.
Pubblicata il 11/05/2020
In riferimento all'oggetto, si pubblica in allegato al presente avviso la comunicazione inviata dall'Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere con i relativi allegati.
Pubblicata il 31/03/2020
AVVISO
BUONO SPESA DI CUI ALL'OCDPC N. 658 DEL 29/03/2020
IL SINDACO
VISTA l'Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020 avente ad oggetto: “Ulteriori misure urgenti di protezione civile in relazione all'...
BUONO SPESA DI CUI ALL'OCDPC N. 658 DEL 29/03/2020
IL SINDACO
VISTA l'Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020 avente ad oggetto: “Ulteriori misure urgenti di protezione civile in relazione all'...
Pubblicata il 18/03/2020
In allegato l'avviso ai proprietari di seconde case nel territorio comunale di S. Stefano di Sessanio.
Pubblicata il 17/03/2020
In allegato la circolare del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell'Interno con il modulo aggiornato da utilizzare in caso di spostamenti.
Pubblicata il 17/03/2020
numero verde e sito internet ASL per l'emergenza Covid - 19
800 169 326
http://www.asl1abruzzo.it/pagina458_emergenza-coronavirus.html
800 169 326
http://www.asl1abruzzo.it/pagina458_emergenza-coronavirus.html
Pubblicata il 17/03/2020
In allegato gli avvisi inviati dalla società COGESA spa
Pubblicata il 16/03/2020
Sul sito istituzionale dell'USRC è attiva la procedura di acquisizione telematica dei SAL per l'esecuzione degli interventi di ricosrtuzione privata, disponibile al seguente link
http://webgis.usrc.it/contratti/
In allegato l'avviso inviato dall...
http://webgis.usrc.it/contratti/
In allegato l'avviso inviato dall...
Pubblicata il 16/03/2020
Comunicato Stampa App. per Allerta Sanitaria
L'Amministrazione comunale di Santo Stefano di Sessanio (AQ) ha deciso di attivare
una App. istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale
direttamente a tutta la cittadinanza, gara...
L'Amministrazione comunale di Santo Stefano di Sessanio (AQ) ha deciso di attivare
una App. istituzionale in grado di diffondere informazioni in tempo reale
direttamente a tutta la cittadinanza, gara...
Pubblicata il 10/03/2020
Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020,n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestionedell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'interoterritorio nazionale
Pubblicata il 10/03/2020
In allegato il modulo di autodichiarazione da compilare ed utilizzare per gli spostamenti da un comune ad un altro per comprovati motivi di lavoro o di necessità.
Pubblicata il 10/03/2020
Misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019.
Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene
e sanità pubblica indirizzate agli operatori, agli uten...
Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene
e sanità pubblica indirizzate agli operatori, agli uten...
Pubblicata il 09/03/2020
Sospensione ricevimento al Pubblico e nuovo orario Ufficio Protocollo.
Pubblicata il 09/03/2020
Con Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale si ordina che tutti gli individui che hanno fatto ingresso in Abruzzo con decorrenza dalla data del 08/03/2020 provenienti dalla Regione Lombardia e dalla province di Modena, Parma, Piacenza, Reg...
Pubblicata il 27/02/2020
ESTRATTO ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE 26 febbraio 2020, n. 1
Ulteriori misure per la prevenzione, e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID- 2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978...
Pubblicata il 12/11/2019
Revoca dell'ordinanza di divieto di utilizzo dell'acqua della condotta comunale per usi alimentari
Pubblicata il 28/10/2019
Nel corso del 2020, l'Agenzia delle Entrate farà la verifica quinquennale per rilevare e accertare i cambiamenti avvenuti - sia in aumento che in diminuzione - nella superficie, nella configurazione e nel reddito dei terreni ( Art. 118 e 119 del R...
Pubblicata il 11/10/2019
Accentramento delle pratiche di ricostruzione privata e dei servizi di front-office presso la sede dell'Ufficio Speciale di Fossa relative ai Comuni di Castel del Monte, Santo Stefano di Sessanio, Villa Santa Lucia degli Abruzzi e Calascio.
Si ...
Si ...
Pubblicata il 03/09/2019
Si comunica che a partire dal 03/09/2019 l'attività di lettura dei contatori idrici presso il Comune di Santo Stefano di Sessanio verrà svolta dalla ditta L&M Studio Center srl, incaricata dalla Gran Sasso Acqua spa.
Si informa che il personale i...
Si informa che il personale i...
Pubblicata il 02/09/2019
PESCARA - 20/22 Settembre 2019. 3 giorni di salute, sport e solidarietà.
1° Edizione - Piazza della Rinascita
1° Edizione - Piazza della Rinascita
Pubblicata il 06/08/2019
Si informano i cittadini residenti che a partire da 7 Agosto 2019 è a disposizione, a titolo di supporto alla raccolta differenziata in corso, l'ISOLA ECOLOGICA situata alle spalle dell'Edificio Comunale nuovo. Per i proprietari di abitazioni NON ...
Pubblicata il 03/07/2019
In allegato l'avviso con le istruzioni per usufruire gratuitamente del servizio WI-FI nelle zone di Piazza Medicea e Piazzale della Sede Comunale
Pubblicata il 03/06/2019
Interventi di sostegno regionale alle imprese operanti nel turismo.
Pubblicata il 29/05/2019
Manifesto degli eletti di domenica 26 Maggio 2019.
Pubblicata il 16/05/2019
Circoscrizione Elettorale IV Italia Meridionale (Abruzzo - Molise - Campania - Puglia - Basilicata - Calabria). Liste dei Candidati per l'elezione di n. 18 membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia.
Pubblicata il 15/05/2019
Manifesto recante liste di Candidati per l'elezione diretta alla carica di Sindaco e di n. 10 Consiglieri Comunali che avrà luogo domenica 26 Maggio 2019.
Pubblicata il 15/05/2019
Avviso per rilascio certificati medici ad elettori impossibilitati ad esercitare il diritto di voto per impedimento fisico.
Pubblicata il 11/04/2019
Convocazione dei comizi elettorali.
Pubblicata il 11/04/2019
Convocazione dei comizi elettorali.
Pubblicata il 14/03/2019
In allegato
Pubblicata il 26/02/2019
AVVISO COGESA s.p.a.
Danni del vento su mastelli e carrellati, esporre con buste in via temporanea
Il vento degli ultimi giorni ha danneggiato mastelli e carrellati ad alcuni utenti.
Per chiedere la sostituzione dei mastelli o dei carrellati sa...
Danni del vento su mastelli e carrellati, esporre con buste in via temporanea
Il vento degli ultimi giorni ha danneggiato mastelli e carrellati ad alcuni utenti.
Per chiedere la sostituzione dei mastelli o dei carrellati sa...
Pubblicata il 16/01/2019
In allegato il modulo di domanda per il Servizio di Assistenza Domiciliare, la tabella con le nuove tariffe relative alle quote di compartecipazione degli utenti al costo del servizio e i recapiti telefonici del personale ECAD.
Pubblicata il 11/01/2019
Si comunica che sul sito dell'USRC - Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere è attiva la procedura di acqusizione on line dei contratti per l'esecuzion degli interventi di ricostruzione privata, in applicazione del co. 1 dell'...
Pubblicata il 08/01/2019
Si comunica che con l'ordinanza n. 72 del 31/12/2018 l'Amministrazione Provinciale dell'Aquila ha disposto l'immediata chiusura al traffico della S.P. P7 del Lago Racollo nel tratto dal Km 1+800 (abitato di Santo Stefano di Sessanio) al km 13+250 ...
Pubblicata il 31/12/2018
CALENDARI RACCOLTA RIFIUTI - UTENZE DOMESTICHE E NON
Pubblicata il 28/09/2018
Il Comune di Santo Stefano di Sessanio ha aderito al progetto "UNA SCELTA IN COMUNE".
Raggiunta la maggiore età, rivolgendosi direttamente all'Ufficio Anagrafe di questo Comune, si potrà esprimere la propria volontà di donare organi e tessuti nel...
Raggiunta la maggiore età, rivolgendosi direttamente all'Ufficio Anagrafe di questo Comune, si potrà esprimere la propria volontà di donare organi e tessuti nel...
Pubblicata il 13/08/2018
Si ricorda che i contenitori dei rifiuti per la raccolta Porta a Porta vanno esposti al di fuori delle proprie abitazioni dalle ore 22.00 del giorno precedente alla raccolta ed entro le ore 6.00 del giorno della raccolta.
Dopo lo svuotamento sono...
Dopo lo svuotamento sono...
Pubblicata il 07/08/2018
In allegato il comunicato della società COGESA s.p.a.
Pubblicata il 04/07/2018
Le buste giuste al posto giusto
La raccolta porta a porta, che comincia nelle case di ognuno di noi, finisce per gli utenti con l'esposizione dei mastelli in strada e con l'uso delle buste appropriate.
A questo punto, visti i conferimenti non co...
La raccolta porta a porta, che comincia nelle case di ognuno di noi, finisce per gli utenti con l'esposizione dei mastelli in strada e con l'uso delle buste appropriate.
A questo punto, visti i conferimenti non co...
Pubblicata il 23/05/2018
Come noto, entro il prossimo 16 giugno è necessario provvedere al pagamento degli acconti IMU e TASI per la corrente annualità, nella misura del 50% dei tributi dovuti per l'anno 2018, secondo le modalità indicate nell'avviso allegato
Pubblicata il 07/05/2018
La società COGESA s.p.a. rende noto che, a partire dal mese di maggio 2018, per prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti sarà necessario contattare il numero verde Cogesa Spa 800.012.490 dal lunedi al sabato dalle ore 8.30 alle 13.30.
In alter...
In alter...
Pubblicata il 26/04/2018
In allegato l'Ordinanza del 24/04/2018 con la quale l'Amministrazione Provinciale dell'Aquila ha disposto con effetto immediato la chiusura al traffico per lavori lungo la S.P. 97 "del Lago Racollo" dal km 0+000 (abitato di Santo Stefano di Sessan...
Pubblicata il 03/04/2018
AVVISO
Si comunica che nei giorni di giovedì 19 e venerdì 20 aprile 2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, presso la Sala Polifunzionale posta al piano terra della sede Municipale di Santo Stefano di Sessanio sarà attivo l'Ecosportello della societ...
Si comunica che nei giorni di giovedì 19 e venerdì 20 aprile 2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, presso la Sala Polifunzionale posta al piano terra della sede Municipale di Santo Stefano di Sessanio sarà attivo l'Ecosportello della societ...
Pubblicata il 30/10/2017
In allegato l'avviso della ASL1 Avezzano Sulmona L'Aquila
Pubblicata il 13/09/2017
Si comunica che in data 17/07/2017 l'Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere - USRC ha pubblicato sul proprio sito internet l'Elenco delle imprese interessate agli interventi di ricostruzione degli edifici danneggiati dagli ev...
Pubblicata il 31/07/2017
ORARIO AMBULATORIO DOTT.SSA FRANCESCA GIZZI
Pubblicata il 29/06/2017
Approvati i primi moduli unificati e standardizzati per l'edilizia e per le attività commerciali e assimilate
Con l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali siglato in Conferenza Unificata il 4 maggio 2017, è stata raggiunta l'intesa su modu...
Pubblicata il 16/06/2017
PASSABORGO - un tour alla scoperta dei borghi italiani
BORGHI VIAGGIO ITALIANO è l'iniziativa di 18 Regioni Italiane insieme al MIBACT per la valorizzazione di 1000 borghi, dall'entroterra alla costa, come luoghi del turismo lento, dell'auten...
BORGHI VIAGGIO ITALIANO è l'iniziativa di 18 Regioni Italiane insieme al MIBACT per la valorizzazione di 1000 borghi, dall'entroterra alla costa, come luoghi del turismo lento, dell'auten...
Pubblicata il 14/06/2017
Dal 1 gennaio 2017 l'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico ha approvato le nuove tariffe per l'anno 2017 in riferimento al servizio di Energia Elettrica. Il modello di calcolo può essere scaricato sul sito dell'AEEG al seguen...
Pubblicata il 08/06/2017
Richiesta informazioni circa lo stato delle istanze di contributo per il ripristino delle parti comuni degli aggregati non ancora presentate
Premesso che, ai sensi dell'art. 11 delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano di Ricostruzione di Sa...
Premesso che, ai sensi dell'art. 11 delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano di Ricostruzione di Sa...
Pubblicata il 01/06/2017
AVVISO DI PAGAMENTO ACCONTI IMU e TASI ANNO 2017 - in allegato.
Pubblicata il 17/05/2017
Si comunica che la linea telefonica del Municipio di Santo Stefano di Sessanio è stata ripristinata.
Si riportano i numeri telefonici del Comune:
Tel 0862.89203 - 0862.899944
Fax 0862.89662
Si riportano i numeri telefonici del Comune:
Tel 0862.89203 - 0862.899944
Fax 0862.89662
Pubblicata il 12/02/2017
Si comunica che ai sensi delle circolari del Dipartimento di Protezione Civile prot. UC/TERAG16/0073056 del 28/12/2016 e prot. UC/TERAG16/0010781 DEL 12/02/2017 (allegate al presente avviso) è possibile effettuare la richiesta di primo sopralluogo...
Pubblicata il 04/01/2017
In allegato il comunicato della Gran Sasso Acqua s.p.a. in merito all'allerta meteo prevista per i prossimi giorni (5 - 8 gennaio 2017), con l'indicazione dei numeri di riperibilità attivi al di fuori del normale orario di lavoro e nei giorni fest...
Pubblicata il 14/11/2016
Gentili contribuenti,
l'Agenzia delle Entrate, riconosciute “le difficoltà infrastrutturali/tecniche/informatiche legate all'accreditamento e registrazione ai processi necessari alle attività propedeutiche per lo scambio delle informazioni con il...
l'Agenzia delle Entrate, riconosciute “le difficoltà infrastrutturali/tecniche/informatiche legate all'accreditamento e registrazione ai processi necessari alle attività propedeutiche per lo scambio delle informazioni con il...
Pubblicata il 01/10/2016
Aggiornamento delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale
Pubblicata il 01/10/2016
SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI - Aggiornamento dell'Albo Unico Comunale
Pubblicata il 09/09/2016
Un gemellaggio sotto il segno della solidarietà. Santo Stefano di Sessanio guarda alla tragedia che ha colpito le popolazioni del comprensorio di Amatrice lo scorso 24 agosto e organizza un'iniziativa di raccolta fondi per dare solidarietà e espri...
Pubblicata il 08/09/2016
AVVISO SIA - Sostegno per l'Inclusione Attiva.
In allegato.
In allegato.
Pubblicata il 24/08/2016
Visto il verificarsi degli eventi sismici di forte intensità nella notte tra il 23/08/2016 e il 24/08/2016 nell'area compresa tra Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo, stante il perdurare di tali eventi si comunica a tutti i presenti nel Borgo di Santo...
Pubblicata il 10/06/2016
Avviso relativo al versamento degli acconti I.M.U. e T.A.S.I. 2016
Pubblicata il 10/05/2016
Avviso utilizzo servizi igienici di Via della Giudea come bagni di cantiere
Pubblicata il 12/01/2016
Si riportano gli avvisi inviati dall'Istituto Comprensivo di Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado di Navelli.
Pubblicata il 15/09/2015
DA OGGI OGNI CITTADINO RESIDENTE PUO' RICORRERE ALLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE AI SENSI DELLA LEGGE n.445/2000.
IL SERVIZIO PUO' ESSERE USUFRUITO EFFETTUANDO UNA REGISTRAZIONE NELL'AREA "CITTADINO" , CLICCANDO SULLA VOCE " Modu...
IL SERVIZIO PUO' ESSERE USUFRUITO EFFETTUANDO UNA REGISTRAZIONE NELL'AREA "CITTADINO" , CLICCANDO SULLA VOCE " Modu...

Segui il feed














