Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 70 del 31/12/2021
PROROGA CONTRATTI CO.CO.CO PER L'UFFICIO SISMA PERIODO 01/01/2022- 31/12/2022 AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 470, DELLA LEGGE N. 234 DEL 30.12.2021
Delibera di giunta
n. 69 del 30/12/2021
proroga convenzione per l'utilizzo da parte del Comuni Santo Stefano di Sessanio di un dipendente del Comune di Pizzoli ai sensi dell'art. 14 del CCNL del 14.01.2000 e dell'art. 1, comma 557, della legge n. 311 del 2004
Delibera di giunta
n. 68 del 30/12/2021
APPROVAZIONE DEL PIANO ORGANIZZATIVO DEL LAVORO AGILE
Delibera di giunta
n. 67 del 30/12/2021
Patrocinio gratuito progetto di mostra artistica "Mirabile Retaggio"
Delibera di consiglio
n. 37 del 30/12/2021
Scioglimento della Convenzione di segreteria tra il Comune di Santo Stefano di Sessanio e il Comune di Prata d'Ansidonia
Delibera di consiglio
n. 36 del 30/12/2021
Variazione al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2021-2023 ai sensi dell'art. 175, comma 3 bis, lett a) del D.lgs 267. (VII PROVVEDIMENTO)
Delibera di consiglio
n. 35 del 30/12/2021
approvazione verbali seduta precedente del 24.12.2021
Delibera di giunta
n. 66 del 24/12/2021
VARIAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2021/2023. APPROVAZIONE
Delibera di consiglio
n. 34 del 24/12/2021
Scioglimento Convenzione tra il Comune di Tornimparte ed il Comune di Santo Stefano di Sessanio per la gestione convenzionale del Servizio di Segreteria.
Delibera di consiglio
n. 33 del 24/12/2021
Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.lgs 19.08.2016 n. 175, come modificato dal d.lgs 16.06.2017, n. 100. Approvazione

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