SEGNALAZIONE DANNI CAUSATI DAL SISMA DEL 18/01/2017. TERMINE PROROGATO AL 13 MARZO 2017

Pubblicata il 12/02/2017

Si comunica che ai sensi delle circolari del Dipartimento di Protezione Civile prot. UC/TERAG16/0073056 del 28/12/2016 e prot. UC/TERAG16/0010781 DEL 12/02/2017 (allegate al presente avviso) è possibile effettuare la richiesta di primo sopralluogo sugli immobili ricadenti nel territorio del Comune di Santo Stefano di Sessanio danneggiati dal sisma del 18/01/2017, mediante il "Modello IPP" disponibile presso la Sede Comunale di Via Benedetta - e pubblicato sul sito internet istituzionale. Il suddetto modello, compilato in ogni sua parte, dovrà essere accompagnato da perizia asseverata e presentato agli uffici comunali competenti o inviato al seguente indirizzo e-mail: amministrativosessanio@legalmail.it entro e non oltre il 28/02/2016. Il termine è stato successivamente prorogato al 13 marzo 2017.
Le richieste di revisione di un precedente sopralluogo AEDES con esito di inagibilità seguono le procedure indicate nella circolare del Dipartimento di Protezione Civile prot. UC/TERAG16/0073056 del 28/12/2016 allegata.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MODELLO IPP.pdf 605.87 KB
Allegato Circolare_0073056-2016.pdf 971.42 KB
Allegato Circolare_0010781-2017.pdf 103.18 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto