AVVISO - OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER IMPRESE DI PUBBLICO ESERCIZIO

Pubblicata il 13/04/2022

Si comunica che a partire dal primo aprile 2022 è terminata la possibilità di occupazione del suolo pubblico a titolo non oneroso per i titolari di pubblici esercizi (bar, ristoranti ecc.) e la possibilità di occupare gli spazi con semplice comunicazione.
I titolari dei pubblici esercizi che intendano continuare ad utilizzare il suolo pubblico dovranno regolarizzare la propria posizione, così come previsto dal vigente Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di esposizione pubblicitaria e di occupazione del suolo pubblico, con decorrenza dal 01/04/2022.
Si invitano pertanto i titolari dei pubblici esercizi che intendono continuare ad occupare il suolo pubblico, a presentare entro la data del 19/04/2022 la relativa richiesta presso gli Uffici Comunali. I titolari che non provvedano entro il termine indicato, qualora interessati, dovranno presentare una nuova richiesta.
Alle occupazioni di suolo pubblico prive di titolo verranno applicate le disposizioni dell’art. 35 – “Occupazioni Abusive” del Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di esposizione pubblicitaria e di occupazione del suolo pubblico.
Per chiarimenti in merito alla presentazione della domanda, alla tipologia di arredi ed agli spazi inviare mail a anagrafe@comunesantostefanodisessanio.aq.it  oppure contattare il  numero 0862.89203.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso pagamento occupazione suolo pubblico.pdf 160.63 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto