RICOSTRUZIONE POST SISMA 2009 - Attivazione procedura on line di acquisizione dei contratti per le finalitā di cui al co. 1 dell'art. 11 del D.L. 78/2015 convertito in legge 6 agosto 2015 n. 125

Pubblicata il 11/01/2019

Si comunica che sul sito dell'USRC - Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere è attiva la procedura di acqusizione on line dei contratti per l'esecuzion degli interventi di ricostruzione privata, in applicazione del co. 1 dell'art. 11 del D.L. 78/2015 converito in legge 6 agosto 2015 n. 125, denominata "contratti 2.0", predisposta dal personale USRC ed approvata con Determinazione del Titolare USRC n. 657 del 30.11.2018.
A far data dal 21 gennaio 2019 i soggetti beneficiari di contributi oer interventi ubicati nei Comuni del cratere e fuori cratere dovranno provvedere alle incombenze previste dalla citata normativa tramite l'utilizzo di tale applicativo, che sostituisce qualsiasi precedente modalità di acquisizione.
Per informazioni di carattere amministrativo inerenti la procedura di acquisizione è possibile contattare:
- Adalberto Sacchini: adalberto.sacchini@usrc.it;
- Valentina Scipione: valentina.scipione@usrc.it.
Per segnalazione di eventuali problematiche di carattere tecnico/informatico inerenti l'utilizzo dell'applicativo è possibile contattare:
- Alessandro Cimoroni: alessandro.cimoroni@usrc.it;
- Marco Sollecchia: marco.sollecchia@usrc.it.
E' possibile accedere all'appicativo attraverso il seguente link: http//webgis.usrc.it/contratti/ o attraverso il collegamento tramite apposito pulsante sulla homepage www.usrc.it.
Dalla homepage dell'applicativo è inoltre possibile accedere al video-tutorial che descrive le modalità di funzionamento del sistema.
In allegato la nota USRC.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato nota USRC - applicativo contratti 2.0.pdf 613.79 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto